Ciao a tutti!

Siamo una casa editrice indipendente nata nel 2020, che ha tanta passione e voglia di farsi conoscere. Ci è venuto in mente di aprire questo spazio informale e chiacchiericcio in cui condividere i retroscena del nostro lavoro. Parleremo di quello che capita: giornate no, aneddoti, cose divertenti ma anche articoli di cultura generale, curiosità e tanto altro… Come un foglio bianco che pian piano si riempie di parole scritte.

Ma chi è a occuparsi di questo spazio? Facciamo per bene le presentazioni!

CINDY – LA REDATTRICE – Piacere di conoscervi, sono io che sto scrivendo queste presentazioni e che gestirò per un buon 80% questo blog. Collaboro con la casa editrice VGS LIBRI e, oltre a scrivere articoli, mi occupo del lato social e interattivo. Amo la natura, leggere, guardare film o serie tv. Ho un debole per i cucciolotti pelosi.


GRACE – LA DIRETTRICE EDITORIALE – Non sarà spesso sul blog, visti gli impegni, ma quando scriverà la riconoscerete immediatamente, per via del suo stile diretto e concreto. È una grande lettrice e appassionata di film, cultrice d’arte e pittrice. Svolge il proprio lavoro ogni giorno con grande entusiasmo e indicibile impegno.

No… non la sto mica adulando, cosa andate a pensare?

Scherzi a parte, speriamo di cuore che questa iniziativa vi piaccia e che ci seguirete in questo percorso insieme!